Herno Bambini

Nel cuore della valle dell'Erno nel 1948 nasce un'azienda che prende ispirazione dalle condizioni atmosferiche della zona per creare capi di outwear funzionali e di lusso: dal design alla produzione, ogni dettaglio punta all'eccellenza.

Herno, comfort e lusso

Una valle calda ma piovosa a due passi dal Lago Maggiore è il luogo di nascita di quest'azienda d'eccellenza. Nel 1948, Giuseppe Marenzi inizia a produrre capispalla leggeri, caldi e impermeabili che consentano di vivere e lavorare nella valle del fiume Erno senza rinunciare al design. Dai trench ai cappotti in cashmere, il brand produce capi di lusso per griffe internazionali e si afferma come eccellenza del made in Italy. Le materie prime vengono dai lanifici di Biella, i tessuti tecnici dagli studi più innovativi svolti in Giappone. Le maestranze mescolano ad arte giovani innovatori e maestri artigiani con una grande esperienza nella produzione di capi di lusso. Ogni dettaglio concorre a creare capispalla dallo stile intramontabile, coniugati con le migliori tecnologie per una resa perfetta.

Attenzione al dettaglio in ogni passaggio

Dal disegno alla scelta dei materiali, dalla palette di colori alla produzione di ogni singolo capo, i prodotti Herno mirano all'eccellenza con un occhio particolare all'ambiente. L'azienda infatti si ispira alla natura della rigogliosa valle che ha dato il via al suo fondatore, riproducendone colori e forme su giacche di tendenza e caldi cappotti, leggerissimi caban e morbidi piumini. Ogni dettaglio è curato per garantire capi di ottima qualità e impeccabile fattura e la vasta scelta di modelli e nuance fa sì che ognuno possa trovare nelle collezioni di questo marchio il capospalla perfetto per il proprio stile.

Pas de produit pour ce fabricant.

Haut