Collezione Armani Jeans Donna

Il mito Giorgio Armani

Il 24 luglio del 1975 viene fondata a Milano una piccola società, con sede nell’atelier di Corso Venezia, basata su un irrisorio capitale iniziale, da Giorgio Armani e Sergio Galeotti. Solo pochi mesi dopo uscirà la prima collezione prêt-à-porter per la Primavera/Estate del 1976, da quel giorno comincerà la scalata che porterà il marchio a diventare emblema della moda. Armani è stile, raffinatezza, eleganza e molto di più, lo dimostra l’espansione in ambiti differenti dalla moda, come gli alberghi diffusi in tutto il mondo. Simbolo italiano amato ovunque, un capo di abbigliamento Armani è sinonimo di qualità e bellezza.


Armani Jeans

La società fondata da Giorgio Armani ha sotto il suo simbolo principale altri marchi, specializzati in precisi settori della moda. Nel 1981 sorge l’esigenza di dare vita a delle collezioni meno costose, per questo nacque il marchio Emporio Armani, rappresentato dalla famosa aquila divenuta logo della linea denim Armani Jeans. Uno stile più casual, alla portata di una porzione maggiore di clienti, comunque sempre dotato del gusto inconfondibile che ha reso questo azienda famosa in tutto il modo. Il marchio è divenuto dal 2004 sponsor della squadra di pallacanestro Olimpia Milano.

I pantaloni Armani

Lo showroom Bowdoo presenta molti modelli della linea denim Armani Jeans, come il Pantalone 5 tasche, dove la semplicità classica è caratterizzata dalla elevata qualità e da una lavorazione perfetta. Un modello iconico, realizzato per un guardaroba casual declinabile in varie occasioni, dalla colazione mattutina alla sera trascorsa con amici. Per chi volesse un jeans tra il classico ed il fashion, è presente in catalogo il modello PANTALONE 87150-JEANS, un’espressione di stile raffinata in slim fit in cotone stretch, contraddistinta da vita e gamba regular. Il modello Armani Jeans slim fit stretch light è un vero classico a gamba dritta a cinque tasche, dal sapore sbarazzino e il profondo colore adatto per tutto il giorno.

Maglie, pullover e piumini

La linea Armani Jeans è contraddistinta da collezioni non limitate esclusivamente ai pantaloni. Bowdoo presenta modelli di maglie, pullover e piumini dallo stile sobrio, casual e dalla fattura pregiata. Il Pullover scollo a V tinta unita con logo, nelle colorazioni blu e nero, è caratterizzato dalla sua particolare eleganza semplice, adatta ad una sera da trascorrere tra amici bevendo un cocktail. Le maglie Armani, presenti nello showroom Bowdoo in varie colorazioni e modelli, sono il perfetto esempio del casual chic, indicate per ogni momento della giornata. Infine i piumini Armani, dall’inconfondibile stile, capaci di avvolgere e proteggere dal freddo garantendo la raffinatezza e l'eleganza di una grande casa di moda.

Scopri le altre collezioni di Armani :


Pas de produit pour ce fabricant.

Haut