Fay Donna

Dal commercio tra i pescatori dei piccoli centri del Maine alla moda internazionale: quella di questo brand è una storia di successo, fatta di sperimentazioni tecnologiche, linee di design e un appeal giovane e fresco. Dall'acquisizione del gruppo Della Valle, questo marchio ha diversificato la sua produzione, aggiungendo ai capispalla collezioni di moda uomo, donna e bambino per tutti i gusti.

Fay, dalla nascita al successo

Tutto comincia negli anni ’60, quando il fondatore di questa azienda inizia a lavorare a capispalla resistenti e impermeabili, adatti alle esigenze dei pescatori del Maine. Nascono così giubbotti in stile casual, pensati per il lavoro ma con un appeal contemporaneo. Negli anni ’80, il gruppo Della Valle rileva l’azienda, portandola al successo internazionale. Lo studio sull'outwear continua con la creazione di capispalla high-tech, perfetti per svolgere attività all'aperto ma anche attenti alle tendenze. Da allora, la produzione si è ampliata con collezioni da uomo, donna e bambino che coniugano un design di tendenza alla praticità di tessuti di altissima qualità.

Stile e comfort

Il cuore del brand continuano ad essere i capispalla: trench e bomber, cappotti e giubbini sono il settore in cui Fay raggiunge il massimo dell’innovazione. Caldi d’inverno e freschi d’estate, questi capi sono studiati dal team di designer per consentire il massimo comfort ma anche una continua innovazione nei colori e nel design. A questi si aggiungono maglioncini e cardigan, felpe e jeans, per un guardaroba completo dallo stile casual e moderno. A completare il tutto è la scelta dei colori, neutri e senza tempo oppure vivaci e di tendenza, che si rinnovano ogni stagione offrendo collezioni dal forte gusto contemporaneo.

Pas de produit pour ce fabricant.

Haut